[How To] Installare mappa Europa 8.010 + voci alternative su Tom Tom one v3

Salve a tutti ragazzi, ora vi farò vedere la procedura per installare la mappa Europa  8.010 sul navigatore Tom Tom One v3.

Occorrente:

Mappa Europa 8.010 :Link ed2k

Tool per ottenere il codice d’ attivazione per la mappa: Link

Iniziamo

Accendete il vostro navigatore e collegatelo al pc tramite il caveto fornitvi in dotazione, rispondere si alla domanda che vi presenta sullo schermo.

Accedere tramite risorse del computer al dispositivo tom tom (in genere il nome è “tom tom”) ed aprire o creare la cartella “italia”. Eliminare tutti i file presenti in questa cartella e sostituirli con quelli presenti nella mappa scaricata nella cartella “Copiare Tutto Nella SD – MMC”. Ora abbiamo messo le mappe nel nostro tom tom. Rimuovete il dispositivo dal pc e riavviatelo ( se non lo farà da solo). Uscirà una schermata che dice che la nostra mappa non è attiva. Quello che ci interessa di quella schermata è l’ id dispositivo che ci servira per sbloccare la mappa. Annotatevi quell’ id. Ora connettete dinuovo il dispositivo ed accedete sempre nella cartella Italia. Copiate il file key.exe presente nella cartella Tool scaricata nella cartella italia.  Cliccare su start > esegui ed inserire “cmd” (senza virgolette). Ora scrivete nella finestra cmd la lettera d’ unità del vostro navigatore (es: f:\ oppure d:\), date il comando “cd italia” (sempre senza virgolette) e poi “key.exe  it_plus_major_roads_of_we.mid”, inserire il codice dispositivo e fate invio. Vi usciranno due codici, uno per i telefoni ed un altro per tom tom one. Segnatevi il codice del tom tom One e riavviate il dispositivo. A questo punto cliccate su inserisci codice di attivazzione e mettete il codice che vi siete segnato prodotto dal tool.  Se l’ avete inserito bene vi confermerà dicendovi che la mappa è stata attivata, a questo punto vi potete godere la vostra bella mappa europa 8.010.

bye bye

Annunci

I commenti sono chiusi.