Apple iOS 4

Da pochi giorni è uscito il tanto atteso iOS 4, che tra le sue tante caratteristiche dovrebbe includere anche il famigerato multitasking, che consente di utilizzare le apps di terze parti  e passare da una all’altra all’istante, senza rallentare la performance dell’app in primo piano o scaricare inutilmente la batteria. Una buona cosa no? Tra le altre caratteristiche aggiunte, ci sono anche: Possibilità di racchiudere le apps in cartelle, gestione più performante delle email, zoom digitale 5x, sfondi da impostare alla home, possibilità di regalare apps, supporto a tastiere bluethoot e molte altre cose…

Pultroppo alcune di queste caratteristiche sono compatibili solo con i modelli più recenti della casa apple, e cioé, iPhone 3GS, iPhone 4G e Ipad.

L’ ho testato, e devo dire che mi è piaciuto questo nuovo OS :-D. Pultroppo l’ ho dovuto spedire all’ assistenza (non per aver istallato l’ os xD) x vari problemi che mi dava, come la rete che mancava sempre e altri vari problemini, ma quando tornerà, finalmente lo jailbrakerò xD dato che finirà la garanzia 😀

Saluti a tutti,

al prossimo articolo

I commenti sono chiusi.